Nessun freno per Colamartino e Gentile: trionfano anche con gli Esperti

Nessun freno per Colamartino e Gentile: trionfano anche con gli Esperti

Dopo aver vinto il torneo del 3° Liv. Elevato del 18 agosto, Giuseppe Gentile e Francesco Colamartino calano il Bis e conquistano anche l’ambito torneo del 4° Liv. Esperti, nella notte tra il 25 ed il 26 agosto. Termina così anche la III Ed. della guerra sociale dei livelli. Dopo 7 ore di padel, confermano il loro stato di grazia e le straordinarie condizioni di forma, superando in finale la coppia composta da Giuseppe Belpiede e Paolo di Noia. Un meraviglioso pubblico ha fatto da cornice alle fatiche dei 32 partecipanti. Appassionati del circolo, famiglie e amici non si sono voluti perdere nulla ed hanno assistito sino all'ultimo colpo di questo evento, che ha entusiasmato proprio tutti.

“Siamo esausti, stanchissimi, ma contentissimi“, le parole post-finale dei vincitori, che hanno ammesso di aver incontrato un livello importante in ogni coppia partecipante. Basti ricordare che nei quarti hanno annullato 2 match point alla coppia Torelli/Zingaro, che oramai credevano di avere il match in pugno.
Venerdì prossimo il livello salirà ancora, con il torneo Elite, in cui sono attesi i migliori giocatori del circolo, appartenenti al 4° livello.

Visualizza il dettaglio del torneo