Il Campionato a squadre "Change Padel League" al via venerdì 8 novembre

Il Campionato a squadre "Change Padel League" al via venerdì 8 novembre

Il campionato a squadre “Change Padel League” è stato ideato per soddisfare le richieste di un evento differente, nuovo e che fosse in grado di creare divertimento, socializzazione, senza tralasciare un pizzico di competizione.

Al campionato sono iscritte 6 squadre e al momento 40 giocatori e giocatrici, che dall'8 novembre si daranno battaglia dalle 21:00 su 6 campi in contemporanea, per la prima giornata, presso il Dorado Padel Center.

Qui di seguito è riassunta la formula:
- Ogni squadra è formata da almeno 5 componenti (4 uomini ed 1 donna)
- In ogni match tra 2 team si svolgono 10 minimatch su 2 campi (5 a campo) in 2 ore
- I 10 minimatch sono il frutto di un continuo cambio partner, in cui ogni componente di una squadra svolge 4 minimatch in coppia con gli altri 4 compagni di squadra e contemporaneamente fa lo stesso la squadra avversaria.
- Il risultato finale del match tra i 2 team sarà dato dalla somma game, che totalizzerà ogni squadra nei 10 minimatch, all’interno dei 60 game totali di gioco.

Per le prime 4 squadre c’è in palio un montepremi di 1.000 euro in buoni donati dalle attività che collaborano all’evento.

Il campionato permetterà anche di stilare una classifica dei giocatori, che abbiano totalizzato il maggior numero di game. I migliori 2 avranno un premio speciale: la possibilità di giocare un match con i maestri dell’Accademia Dorado.

Visualizza lo speciale sull'evento