262 partecipanti ai nastri di partenza della III edizione della Social Cup

262 partecipanti ai nastri di partenza della III edizione della Social Cup

A partire dal 19 luglio il Dorado Padel Center di Trani sarà teatro della versione estiva della Social Cup, organizzata da Padel Sociale e l’Associazione In Relazione Con. Ogni giorno, per quasi 3 mesi, gli appassionati, i loro amici e familiari popoleranno gli 8 campi del circolo, all’interno di una kermesse del padel, che ha riscosso ancora una volta particolare successo. In questa 3a edizione dell’evento saranno ben 262 i giocatori e le giocatrici ai nastri di partenza, in cui sarà sperimentata una nuova formula.
Nella 1a Fase a gironi si partirà con 4 tornei: 2 maschili (1°/2° e 3°/4° livello), 1 femminile ed 1 misto.
Nella 2a fase ognuno dei 4 tornei si sdoppierà in 2 tabelloni Gold e Silver, in relazione all’ordine d’arrivo nel proprio girone, dando valore al reale valore livello di gioco dei partecipanti.
Nella 3a Fase si terranno semifinali e finali nel weekend del 5-6 ottobre.
Si rinnova la collaborazione con padelbarcellona.it e Future Padel Academy, una delle migliori Accademie di padel della Spagna, dove le migliori coppie dei 4 macrotornei si recherà per svolgere delle Clinic.
Si ringrazia Tesori D’Apulia, main sponsor dell’evento e Calmamente, l’Isola Benessere all’avanguardia, dove trovare i migliori strumenti votati al benesseree e PADEL ITA, azienda specializzata in abbigliamento padel e non solo..


Visualizza l’evento